I soci si distinguono in fondatori, onorari, sostenitori, ordinari, aderenti, giovani. L’ammissione dei soci ordinari, sostenitori, aderenti e giovani è deliberata dal Consiglio Direttivo; l’ammissione dei soci onorari è deliberata dall’Assemblea.
I soci ammessi assumono l’obbligo di versare entro il 31 gennaio di ogni anno la quota sociale nella misura stabilita dal Consiglio Direttivo.
I soci, oltre ai diritti previsti dallo Statuto e al libero accesso ai servizi e alle attività del Centro Studi, riceveranno gratuitamente Lettera e i prodotti editoriali eventualmente individuati dal Consiglio Direttivo.
Per associarsi basta compilare la domanda di ammissione in ITALIANO o in INGLESE e inviarla via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo fax al num. 091 8449459.
La quota sociale annuale e le contribuzioni volontarie vanno versate
con assegno bancario o vaglia postale con bollettino di c/c 20969903 o con bonifico bancario sul c/c intestati al Centro Studi e Documentazione Isola di Ustica, IBAN IT82 D076 0104 6000 0002 0969 903 – codice BIC/SWIFT. BPPIITRRXXX